Il progetto

G.F. Europa rappresenta l’unione di sei aziende di ferramenta presenti sul territorio nazionale che hanno cercato di trasformare un sogno in un obiettivo: quello di creare il più grande gruppo italiano operante nel mercato della ferramenta specializzata e nel settore della serramentistica ed edilizia.

Alla base di questa partnership, si trovano la creazione condivisa di nuove sinergie, il miglioramento qualitativo e quantitativo della soluzioni offerte da ogni singolo punto vendita e non per ultimo, la possibilità di garantire costantemente un servizio efficace e proficuo per i clienti.

"G.F. Europa, il gruppo è tutto"

ogni singolo dipendente che lavora per noi è considerato un fattore di successo

Per G.F. Europa, il gruppo è tutto. Per questa ragione, ogni singolo dipendente che lavora per noi è considerato un fattore di successo e il gruppo si fa portavoce di continue iniziative e i corsi specializzati per fornire al proprio personale una formazione continua e sempre aggiornata.

G.F. Europa sta lavorando attivamente per diventare un punto di riferimento per il serramentista e per l’artigiano che cerca un approccio professionale al settore, sia in termini di qualità di prodotti che dal punto di vista consulenziale.

G.F. Europa, con te in ogni scelta