Durante il tour GFExperience hanno riscosso molto successo gli innovativi prodotti presentati dal fornitore Topp.

Chi è Topp?

Oltre che partner storico di G.F. Europa, Topp è un’azienda italiana che propone un’ampia gamma di sistemi per l’automazione di porte e finestre. Con alle spalle innumerevoli brevetti internazionali e con più di 20 anni di esperienza acquisita, Topp è un vero e proprio vanto per il Made In Italy. 

Materiali della migliore qualità, competenza tecnica e monitoraggi completi, ogni prodotto è testato singolarmente per un funzionamento a regola d’arte. 

 

E ora? Vediamo un po’ le nuove proposte:

Attuatori a scomparsa M20

M20 è il nuovo attuatore TOPP per finestre vasistas / anta ribalta con meccanismo di apertura a forbice (forza di spinta 300N e corsa max 200mm), caratterizzato da minimi ingombri per consentire l’installazione a scomparsa all’interno del profilo.

L’attuatore, per apertura automatica a vasistas, quando arriva in chiusura sposta i nottolini della ferramenta garantendo la multi-chiusura perimetrale.

E’ inoltre dotato di meccanismo di sblocco per consentire anche l’apertura manuale a battente su una finestra anta ribalta. Un ulteriore sblocco di emergenza consente l’apertura/chiusura della finestra manualmente in caso di mancanza di corrente o guasto.

Porte automatiche T150 – T240 – T240R

T150, T240 e T240R sono le nuove automazioni TOPP per porte scorrevoli pedonali, caratterizzate da ingombri ridotti, elegante design e facilità di installazione.

T150 ha una portata di 120kg per 1 anta e 75kg + 75kg per 2 ante, mentre T240 ha una portata di 120kg per 1 anta e 120kg+120kg per 2 ante.

Attuatore per apertura a battente A90 RWA

 

A90 è il nuovo attuatore TOPP RWA (per sistemi di evacuazione fumo) con catena articolata a doppia maglia, corsa 600mm e speciale guida catena per apertura a battente a 90 gradi.

L’attuatore può essere installato per apertura a battente sia verso l’esterno che verso l’interno. Può essere installato singolarmente o in coppia se la finestra ha un’altezza tale per cui non sarebbe garantita la chiusura corretta sul lato opposto dell’attuatore.

L’attuatore o la coppia di attuatori possono essere inoltre collegati alla nuova elettro-serratura M00, per garantire la chiusura ermetica della finestra.

Di questi prodotti presentati al GFExperience ne abbiamo parlato anche sul nostro magazine, scarica qui l’ultima copia. 

Per approfondire questi prodotti, contattaci o visita i nostri punti vendita.
Chiedi informazioni al tuo consulente personale di fiducia presso G.F. Europa.

G.F. Europa, con te in ogni scelta