Il progetto
G.F. Europa rappresenta l’unione di cinque aziende di ferramenta presenti sul territorio nazionale che hanno cercato di trasformare un sogno in un obiettivo: quello di creare il più grande gruppo italiano operante nel mercato della ferramenta specializzata e nel settore dei serramenti e dell’edilizia.
Alla base di questa partnership, si trovano la creazione condivisa di nuove sinergie, il miglioramento qualitativo e quantitativo della soluzioni offerte da ogni singolo punto vendita e non per ultimo, la possibilità di garantire costantemente un servizio efficace ed efficiente per i clienti.
"G.F. Europa, il gruppo è tutto"
ogni singolo dipendente che lavora per noi è considerato un fattore di successo
Per G.F. Europa, l’unione fa la forza. Per questa ragione, ogni singolo dipendente che lavora per noi è considerato un fattore di successo. Sovente organizziamo corsi di formazione ed iniziative ad hoc per specializzare sempre di più le competenze delle persone interne al progetto G.F. Europa. Solo così i nostri collaboratori sapranno diventare dei veri esperti nelle nostre aree di riferimento: ferramenta, settore dei serramenti ed edilizia.
G.F. Europa sta lavorando attivamente per diventare un punto di riferimento per il serramentista e per l’artigiano che cerca un approccio professionale al settore, sia in termini di qualità di prodotti che dal punto di vista consulenziale.