Finalmente eccoci qui. Con questo articolo sulla tanto acclamata filiale di Firenze concludiamo la nostra rubrica di presentazione delle filiali di G.F. Europa.
Diverso tempo fa, ci è stata offerta la possibilità di inserire nel magazine aziendale la storia delle filiali che compongono la nostra azienda. Non è stato facile reperire le informazioni perché erano pochè e si perdevano letteralmente nei meandri della storia. Al contempo, per, questa iniziativa ci ha permesso di prendere coscienza di quanto sia forte per la nostra struttura il legame tra tradizione, innovazione e coraggio.
E soprattutto di quanto la conoscenza del territorio e dei suoi stakeholder abbia plasmato le nostre filiali rendendole estremamente radicate nei territori di origine. Infine, questa riscoperta delle nostre origini stata molto utile per comprendere ancora di più il nostro mercato di riferimento in quanto caratterizzato da numerose differenziazioni e personalizzazioni che variano da regione a regione. Ed eccoci allora a Firenze. Qui la filiale nasce negli anni 2000, gli anni del nuovo millennio. E tra il fantomatico “millenium bug” e le profezie di Nostradamus, la cosa certa che la filiale di Firenze, in G.F. Europa, filiale di Firenze origine Ferramenta Toscana, diviene in poco tempo, e fin dalla sua creazione, un punto di riferimento per tutto il mercato toscano.