Come tutti gli imprenditori che “intraprendono” una nuova avventura, NOI MAURIZII (MASI e MENICACCI) siamo entusiasti di questo nostro nuovo periodico “GFEUROPA MAGAZINE” che ci permetterà di restare in contatto con tutti voi nostri collaboratori, clienti e fornitori da oggi in poi.
Con questo primo numero vogliamo trasmettervi il nostro orgoglio per essere arrivati fino a qui e per questa nostra realtà G.F. Europa che solo due mesi fa si è allargata con l’introduzione della nuova realtà Milanese, NF Nord Ferramenta.
Non neghiamo che costruire questa nostra nuova partnership sia stato facile, ci siamo trovati davanti a nuove modalità di lavoro e qualche difficoltà, come ad esempio la necessità di uniformare il nostro modo di lavorare, ma oggi possiamo dire che passo dopo passo e con l’energia che ci ha sempre contraddistinto, siamo arrivati alla meta.
Questo traguardo è solo una tappa del nostro “viaggio” per raggiungere un obiettivo ben più grande che farà di GF Europa una realtà solida e di successo nel panorama italiano, attivando strumenti innovativi e migliorando le performance che ci permetteranno di conquistare sia il nostro mercato di riferimento italiano ma anche le realtà locali.


Un gruppo fatto di aziende ma soprattutto di persone speciali, e noi siamo fieri di avere con noi; 6 aziende che hanno costituito una partnership tanto grande quanto coesa che ci ha permesso di raggiungere questo traguardo e siamo certi anche per il prossimo futuro e per questo vi vogliamo ringraziare fin da ora.
G.F. Europa è orientata ad operare in questo nuovo mercato 4.0 e si sta dotando dei migliori strumenti digitali per facilitare il lavoro interno che si rifletterà nel dare un servizio ottimale e di qualità ai propri clienti sempre più esigenti, affinché per loro sia “impossibile” non sceglierci.
Il nostro focus è creare una realtà performante e orientata al cliente, dove quest’ultimo possa trovare il prezzo giusto, ottimi prodotti e un servizio eccellente.
Inoltre, riteniamo che la necessità di formazione e di aggiornamenti sia fondamentale per rispondere ad un mercato sempre più esigente, perciò nei prossimi mesi attiveremo delle azioni di comunicazione, commerciali e formative.
Infine uno sguardo al mese passato in cui la situazione generale è stata molto delicata; noi siamo convinti che una volta terminata l’emergenza, G.F. Europa avrà tutti i mezzi e le capacità per arginare questo momento di difficoltà. Torneremo ad operare più forti di prima. I dati statistici e la storia dell’umanità ci ha insegnato che dalle grandi crisi si susseguono anni di boom economico e di profonda rinascita, si apriranno nuove opportunità, e noi ci faremo trovare pronti.