Questo passo permette alla filiale di Udine di migliorare le sinergie interne, assicurando maggiori opportunità di crescita sia a se stessa che ai propri clienti, grazie all’offerta di prodotti che si fa più variegata e competitiva con l’apporto delle altre filiali del gruppo. Precedentemente, abbiamo parlato dell’indole “temeraria” dei nostri colleghi friuliani, difatti sono essi pionieri nella capacità di proporre un marchio andando oltre alla semplice definizione di prodotto.
Il loro approccio lavorativo ha infatti come obiettivo quello di instaurare un contatto col cliente che si traduce in un legame profondo e duraturo, aiutandolo nelle sue scelte e rispondendo tempestivamentea tutte le sue esigenze.
Di fatto, la filiale di Udine è in grado di offrire un servizio completo per qualsiasi realizzazione, dalla più semplice alla più complessa, e può affiancare il cliente in ogni fase di acquisto, oltre che dare supporto specializzato nei cantieri.
Con gli ultimi aggiornamenti strutturali previsti per il 2021, ovvero il restyling della facciata e del punto vendita, la filiale di Udine diventerà ancora di più un vero fiore all’occhiello per l’azienda G.F. Europa. Stay tuned!