VADEMECUM PER L’ESECUZIONE DI OPERE DI MONTAGGIO DI SERRAMENTI IN AMBITI PRIVATI IN TEMPI DI COVID-19

Vademecum per opere di montaggio di serramenti ai tempi dell’emergenza sanitaria COVID-19.

L’emergenza che attualmente stiamo affrontando richiede più di una pausa di riflessione su come cambierà il modo di lavorare per tutti e in particolare per chi aveva maggiori contatti con l’utente finale. Ci riferiamo ad esempio, a chi giornalmente effettuava la posa in opera dei serramenti presso le abitazioni dei clienti.

Proprio in questi contesti, dove non sono presenti figure professionali di tutela, preposte al coordinamento delle misure di sicurezza, il rischio è più presente.

Consorzio LEGNOLEGNO in collaborazione con CNA Nazionale, ha deciso di stilare un codice di autoregolamentazione utile per adottare le misure minime di protezione sanitaria per impedire la diffusione del COVID-19.

In attesa che vengano emanati precisi provvedimenti dalle autorità competenti, per la gestione di piccoli cantieri e di lavori presso le abitazioni dei provati, il Consorzio LEGNOLEGNO ha gentilmente offerto al gruppo GF Europa, un vademecum che contiene al suo interno delle linee guida che illustrano cosa fare e come agire in queste situazioni.

GF Europa, ringrazia il Consorzio LEGNOLEGNO e mette a disposizione di tutti i sui clienti il documento scaricabile al seguente link.

G.F. Europa, con te in ogni scelta.